GARANZIA 3 IN 3 

 

Crediamo nel nostro prodotto e siamo convinti che qualsiasi persona adulta e in buona salute possa avere successo con il digiuno intermittente.

Per questa ragione, ti offriamo una garanzia di soddisfazione con le seguenti condizioni. Se non perdi almeno il 3% del tuo peso corporeo in 3 mesi, ti rimborseremo l’intero importo dell’abbonamento.

Come sai, per ottenere risultati è necessario seguire delle regole e consolidare le tue abitudini. Per questo è importante osservare e mettere in pratica le seguenti indicazioni.

Condizioni della garanzia 3 in 3:

  1. Sconsigliamo fortemente il digiuno alle persone che non possono intraprenderlo senza esitazioni. Per questo motivo, la garanzia è valida solo per utenti maggiori di 18 anni e senza alcuna condizione medica che possa rendere il digiuno pericoloso per la salute. Di conseguenza, sono escluse anche le donne in gravidanza.
  2. La garanzia di soddisfazione è applicabile solo agli account già interamente pagati. Le tariffe mensili dell’account devono già essere state pagate e non devono esistere contestazioni di addebito, richieste di rimborso o conflitti tra noi e il tuo fornitore di servizi di pagamento.
  3. Devi registrare il tuo peso reale nell’app Fastic almeno una volta a settimana.
  4. Devi scegliere il metodo di digiuno 16/8 o un metodo più lungo, ma non puoi digiunare per più di 24 ore.
  5. Devi avviare e fermare il tuo timer di digiuno ogni giorno.
  6. Puoi prenderti un massimo di sei giorni di pausa dal digiuno in tre mesi. Puoi scegliere liberamente come organizzarli e quando fare una pausa.
  7. Se, pur avendo rispettato tutte le condizioni elencate, non riesci a perdere almeno il 3% del tuo peso corporeo in 3 mesi, ti rimborseremo il prezzo dell’abbonamento usando lo stesso metodo di pagamento.
  8. Questa garanzia di soddisfazione è soggetta alla legge tedesca.
SUBMETER PEDIDO DE REEMBOLSO